Incidente a via degli Aranci, traffico in tilt

incidente-6agosto

SORRENTO. Un rientro dal mare particolarmente caotico quello vissuto oggi dai bagnanti, in particolare per quanti hanno raggiunto le spiagge di Massa Lubrense, Marina di Puolo o i Bagni della Regina Giovanna. Poco prima delle 18, infatti, si è verificato un incidente lungo via degli Aranci, all’altezza dell’incrocio con il Parco Tasso. Coinvolti un’auto ed uno scooter che si sono scontrati frontalmente.

A riportare la peggio i due giovani, entrambi turisti, che si trovavano a bordo del motociclo. Sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118 e trasportati all’ospedale “Santa Maria della Misericordia” dove sono stati sottoposti ad una serie di esami. Al momento sono esclusi traumi di una certa gravità, tanto che i sanitari sono orientati a dimetterli. Illeso, invece, il conducente dell’auto, anch’egli straniero. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sorrento che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità.

L’incidente, comunque, ha provocato lunghissime code, soprattutto in direzione di Massa Lubrense. Solo ora il traffico lungo via Capo sta lentamente tornando alla normalità.