Meta. Già tantissime donazioni per il piccolo Giulio gravemente malato

Un’ondata di solidarietà sta avvolgendo il piccolo Giulio, un bimbo di due anni di Meta, che combatte, da quando aveva pochi mesi, con un tumore al cervello. La zia, Antonella Aprea, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe arrivata a 21mila euro in pochi giorni.

“Il mio unico desiderio è che ogni pensiero, ogni gesto d’affetto, possa trasformarsi in un aiuto concreto per Lui, il mio adorato nipotino”, scrive.

“Anche il più piccolo contributo può fare la differenza. Accanto alle cure, agli spostamenti continui e ai ricoveri – spiega Antonella Aprea – ci sono tante piccole (e grandi) necessità quotidiane che una famiglia deve affrontare”.

“Questa raccolta – si legge – servirà a coprire spese mediche non coperte dal Servizio Sanitario Nazionale, soprattutto terapie riabilitative specialistiche, in quanto i centri hanno liste di attesa lunghe anni”.

I fondi raccolti verranno inoltre utilizzati per le trasferte ospedaliere, i supporti sanitari ed eventuali necessità future.

“Giulio – prosegue la zia – non è solo mio nipote: è la luce della nostra famiglia. E perché sento che l’amore, quello vero, si traduce in gesti concreti”.

La raccolta fondi ha già ricevuto 450 donazioni ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/un-regalo-che-vale-la-vita.

GoFundMe è la più grande piattaforma di raccolta fondi sociale al mondo, con oltre 35 miliardi di euro raccolti grazie a una community globale di 190 milioni di persone. È uno strumento efficace, affidabile e sicuro per sostenere le persone che donano e chiedono supporto durante emergenze e eventi imprevisti. Ogni raccolta fondi viene verificata dagli esperti di Trust & Safety: le donazioni sono sempre prelevate dai beneficiari indicati e ogni singolo donatore è protetto dalla GoFundMe Giving Guarantee.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea