Incidente a via degli Aranci, traffico in tilt

incidente-6agosto

SORRENTO. Un rientro dal mare particolarmente caotico quello vissuto oggi dai bagnanti, in particolare per quanti hanno raggiunto le spiagge di Massa Lubrense, Marina di Puolo o i Bagni della Regina Giovanna. Poco prima delle 18, infatti, si è verificato un incidente lungo via degli Aranci, all’altezza dell’incrocio con il Parco Tasso. Coinvolti un’auto ed uno scooter che si sono scontrati frontalmente.

A riportare la peggio i due giovani, entrambi turisti, che si trovavano a bordo del motociclo. Sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118 e trasportati all’ospedale “Santa Maria della Misericordia” dove sono stati sottoposti ad una serie di esami. Al momento sono esclusi traumi di una certa gravità, tanto che i sanitari sono orientati a dimetterli. Illeso, invece, il conducente dell’auto, anch’egli straniero. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sorrento che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità.

L’incidente, comunque, ha provocato lunghissime code, soprattutto in direzione di Massa Lubrense. Solo ora il traffico lungo via Capo sta lentamente tornando alla normalità.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea