Meta. Successo in tv per il duo Max e Mary

Si è appena conclusa con grande partecipazione e coinvolgimento l’edizione 2025 del contest artistico “Tutti sul Palco in TV”, ideato e prodotto da Carlo Ferrini Management. Un progetto nato per dare voce e visibilità a talenti emergenti nel mondo della musica e dello spettacolo, che ha visto la partecipazione di numerosi artisti provenienti da tutta Italia.

Attraverso un format televisivo originale, i concorrenti si sono esibiti davanti a una giuria di qualità, composta da professionisti del settore musicale e dello spettacolo. La finale, trasmessa in TV e online, ha rappresentato un momento emozionante e di grande spettacolo, culminato con la proclamazione dei vincitori e l’assegnazione di premi speciali, tra cui borse di studio, collaborazioni artistiche e opportunità professionali.

I vincitori dell’edizione 2025

Categoria Inediti – Primo posto:
Max e Mary, duo affiatato da oltre 15 anni e voce della costiera sorrentina, in particolare di Meta. Si sono aggiudicati il primo posto nella categoria “Inediti” con il brano “Quelli del noi che”, una dedica nostalgica e coinvolgente agli indimenticabili anni ’80 e alle abitudini della gioventù di quel tempo.

Categoria Cover – Primo posto:
Antonio Paglionico, artista poliedrico, cantautore e raffinato autore, ha conquistato la giuria con la sua interpretazione e sensibilità.

Antonio ha ricevuto anche:
– Premio Frontiers Music, che gli assicura un contratto discografico con la prestigiosa etichetta internazionale Frontiers (nel cui roster figurano artisti come Alan Parsons e Michael Bolton)
– Premio Vincitore Assoluto del Contest

Premio Direzione Artistica (Cover):
Peppe Guetta, per la sua intensa interpretazione di “Lei”, versione italiana del capolavoro del maestro Charles Aznavour.

La giuria di qualità

A valutare gli artisti in gara, una giuria di grande spessore artistico e professionale composta da:

– Carlo Ferrini – Direttore artistico e produttore musicale
– Ferdinando Terrinoni – Presidente di giuria, attore, regista e autore di grandi successi teatrali e televisivi
– Anna Di Iorio – Vocal coach e cantante affermata
– Vincenzo Esposito – Batterista di lunga esperienza, allievo del maestro Tullio De Piscopo, e direttore artistico della Hurricane Orchestra
– Davide Fiore – Responsabile Frontiers Music, musicista e arrangiatore, titolare della Dream Music.

“Sono orgoglioso di tutti gli artisti che hanno partecipato” – ha dichiarato Carlo Ferrini –
“Nonostante alcune incomprensioni da parte di qualcuno, il messaggio principale è arrivato forte e chiaro: la musica è condivisione, passione e crescita.”

Il team di “Tutti sul Palco” ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa: i partecipanti, la giuria, il pubblico, i partner tecnici e gli sponsor. Ma soprattutto, ringrazia chi ha creduto nel potere dell’arte come strumento di espressione e cambiamento.

Il viaggio non si ferma qui: nuove edizioni, nuovi talenti e nuove emozioni sono già in preparazione.
Restate sintonizzati.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea