Decreto del governo, niente spostamenti nelle feste

ztl-natale-sorrento

Arriva il decreto che si inserisce nell’ambito del più ampio Dpcm che dovrà disciplinare le festività natalizie. Questo primo provvedimento è quello destinato ad imporre le limitazioni agli spostamenti, mentre quello che in giornata dovrebbe varie il premier Conte conterrà, ad esempio, anche le norme sugli orari dei locali e quelle sulle persone che possono partecipare alle riunioni di famiglia.

Questo il test del decreto spostamenti:

“Dal 21 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 è vietato, nell’ambito del territorio nazionale, ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome, e nelle giornate del 25 e del 26 dicembre 2020 e del 1° gennaio 2021 è vietato altresì ogni spostamento tra comuni, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. È comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione, con esclusione degli spostamenti verso le seconde case ubicate in altra Regione o Provincia autonoma e, nelle giornate del 25 e 26 dicembre 2020 e del 1° gennaio 2021, anche ubicate in altro Comune, ai quali si applicano i predetti divieti”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea