Bandiera blu numero 14, il ministro si congratula con Massa Lubrense

BandieraBlu

Dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – ministero degli Affari Regionali arrivano le congratulazioni per la Bandiera blu numero 14 consecutiva conquistata dalla città di Massa Lubrense. Il ministro Mariastella Gelmini scrive tra l’altro nella lettera inviata al sindaco Lorenzo Balducelli: “È il frutto di un impegno continuativo e determinato dell’amministrazione comunale e di un proficuo gioco di squadra di tutti i soggetti istituzionali e non, che lavorano per migliorare la qualità e la sostenibilità dell’accoglienza – e continua il ministro Gelmini – sono certa che tale meritato “premio” rappresenterà uno straordinario viatico per la imminente stagione turistica ed un forte incoraggiamento per tutti gli operatori economici del Suo territorio, provati dalla lunga emergenza pandemica”.

Il primo cittadino di Massa Lubrense a sua volta via social ringrazia per le parole di sostegno il ministro sottolineando come “tutta Massa Lubrense merita queste congratulazioni e questo incoraggiamento”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea