Treno della Circumvesuviana Sorrento-Napoli scoperchiato

Ieri mattina, quando da Castellammare di Stabia è stato soppresso il treno della Circumvesuviana delle 7:12 partito da Sorrento e diretto a Napoli, l’Eav si è limitata a diffondere un avviso parlando di una generica “avaria”. In realtà il problema era molto più preoccupante.

Uno dei vagoni del convoglio si è letteralmente scoperchiato. Non completamente per fortuna. Ma la lamiera di copertura più esterna si è aperta come una lattina. Probabilmente a provocare il danno al treno è stato un ramo dei tanti alberi che si trovano lungo la linea ferroviaria.

Ad accorgersi dell’accaduto il personale di bordo che non ha potuto fare altro che far scendere i passeggeri in attesa di un altro convoglio e portare quello danneggiato agli addetti alla manutenzione per la riparazione. Fortunatamente la lamiera non si è staccata altrimenti avrebbe potuto colpire i viaggiatori in attesa sulla banchina ferendoli anche in maniera grave.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea