Piano di Sorrento, continua la stretta sulla differenziata

Multe

A Piano di Sorrento continuano senza sosta i controlli per verificare il corretto conferimento dei rifiuti per la raccolta differenziata. Le verifiche, già intensificate durante le ultime settimane, hanno portato alla luce nuove violazioni sempre in merito al deposito del rifiuto indifferenziato (attualmente in sacco nero). Le sanzioni emesse si aggiungono a quelle già comunicate lo scorso mese di settembre.

Il sindaco di Piano di Sorrento Salvatore Cappiello, a questo proposito dichiara: “Già un mese fa avevo auspicato più attenzione. Oggi lo ripeto: riducendo il rifiuto indifferenziato si possono ottenere effetti positivi sulla Tari. I controlli in città andranno avanti. Non solo. Preannuncio che, dopo una riunione con Penisolaverde e la polizia municipale, ho deciso di firmare un’ordinanza che sarà adottata prossimamente: per il rifiuto indifferenziato non si potrà usare il sacco nero, si dovrà impiegare una busta trasparente. Prima che l’ordinanza entri in vigore forniremo tutte le informazioni necessarie”.

I controlli sul territorio comunale procedono anche per ciò che concerne l’abbandono indiscriminato di rifiuti che avviene anche nei pressi dei cestini gettacarte.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea