De Luca: Possibile riapertura delle scuole dopo Pasqua

Dopo Pasqua, In Campania, si potrebbe ripartire con le lezioni in presenza, riaprendo le scuole per la fascia dalle primarie e fino alla prima media. Ovviamente la decisione sarà presa tenendo conto dell’andamento della curva dei contagi e del monitoraggio continuo dei dati sull’epidemia Covid in corso. L’annuncio del possibile ritorno in classe per una parte degli studenti è del presidente della Campania, Vincenzo De Luca.

Nella nostra Regione le scuole erano state chiuse prima che venisse dichiarata zona rossa. “Abbiamo già vaccinato il 95% del personale scolastico – ha spiegato De Luca, a margine della visita a Camposano, in uno dei punti vaccinali per i dializzati dell’Asl Napoli 3 Sud – quindi abbiamo creato una condizione di base di maggiore sicurezza. Non c’è dubbio che questa è una priorità, però la linea della Campania è quella di sempre: noi dobbiamo aprire tutto, ma per sempre, non aprire due giorni e chiudere due mesi, perché questo sta portando l’Italia all’esaurimento nervoso”.

 

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea