De Luca firma l’ordinanza che mantiene l’obbligo di mascherine

bambini-scuola-mascherine

Il governatore Vincenzo De Luca firma l’ordinanza con la quale impone che In Campania resta obbligatorio l’uso della mascherina anche all’esterno “in ogni luogo non isolato”. È quanto prevede il nuovo provvedimento del presidente della Regione in corso di pubblicazione, con la quale si disciplina l’uso delle mascherine di protezione “in relazione a quanto stabilito dall’ordinanza del governo”.

La decisione si basa sul “particolare contesto geografico, demografico e sociale del territorio regionale”. De Luca ha quindi, stabilito di confermare l’obbligatorietà dell’uso della mascherina anche all’aperto. La considerazione è contenuta nel testo dell’ordinanza firmata oggi dal governatore della Regione Campania. Nel testo si ricorda inoltre la classificazione della Campania in zona gialla “almeno fino al 27 febbraio” e questo, insieme “all’attuale situazione epidemiologica, rende necessario fornire precisazioni per il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea