Capri Watch - Fashion Accessories

Treno della Circum fermo in galleria per un guasto

metrostar

Nuovi problemi per i convogli della Circum. Questa mattina, poco dopo le 8, il treno partito da Sorrento alla volta di Napoli, che già aveva lasciato la stazione della città del Tasso con un quarto d’ora di ritardo, si è fermato nella galleria tra gli scali ferroviari di Meta e Seiano.

A quanto sembra si sarebbe verificato un guasto improvviso del locomotore. Fatto sta che senza alcuna comunicazione da parte del personale di bordo ai viaggiatori nei vagoni, il treno ha fatto dietro front fino a ritornare, molto lentamente, alla stazione di Piano di Sorrento. La corsa è stata poi soppressa, con gli inevitabili ritardi su tutta la linea Sorrento-Napoli.

Ovviamente i problemi sono ricaduti sui pendolari che dovevano raggiungere il proprio posto di lavoro, sugli studenti che sono arrivati in ritardo a scuola o presso gli atenei universitari ed anche sui tanti turisti che si recavano a Pompei o ad Ercolano per visitare gli scavi.

Ciò che più sconcerta è che il guasto ha interessato non uno dei vecchi elettrotreni dell’Eav, ma uno dei nuovi Metrostar, i convogli più moderni a disposizione dell’azienda di trasporti.