Auto rubata nel centro di Sorrento, arrestato 26enne polacco

Polizia_StradaleA

SORRENTO. Nel pomeriggio di ieri una giovane coppia sorrentina stava facendo compere lungo via Degli Aranci in un negozio per bambini. Marito e moglie con il proprio figlioletto erano all’interno dell’esercizio quando si sono resi conto che la propria vettura era stata rubata.

 

I coniugi hanno immediatamente allertato la polizia, che subito ha posizionato un posto di blocco all’altezza di piazza del Lauro, a Meta. In pochi minuti gli agenti sono riusciti ad individuare e bloccare il ladro. Si tratta di un 26enne di origini polacche che si era messo in fuga lungo la Statale Sorrentina, in direzione di Napoli. Per lo spavento, la donna vittima del furto, ha avvertito un malore. Si è accasciata al suolo, all’uscita del negozio tanto da rendersi necessario l’intervento dei sanitari del 118. Il ladro è stato arrestato e già stamane è stato giudicato con rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea