Il sindaco Iaccarino nomina i funzionari comunali

Municipio-PianodiSorrento1

PIANO DI SORRENTO. Il sindaco Vincenzo Iaccarino, dopo le valutazioni del caso, ha proceduto alla nomina dei funzionari posti a capo dei vari settori comunali. Uno degli incarichi più delicati, quello relativo alla guida del settore tecnico, è stato affidato all’ingegnere Graziano Maresca, funzionario responsabile del V settore (Lavori pubblici e Manutenzione, Pianificazione urbanistica, Protezione Civile, Datore di lavoro, Espropri). Maresca sarà affiancato dal geometra Dario Pappalardo.

Il geometra Michele Amodio, è stato nominato dal primo cittadino di Piano di Sorrento come funzionario responsabile del VII settore (Edilizia privata ed Urbanistica, Condono edilizio, Paesaggio, Ecologia). Il dottor Giacomo Giuliano è chiamato a reggere le sorti del I settore (Affari generali, Personale, Contenzioso, Servizi demografici), nonché il ruolo di vice segretario comunale, responsabile dell’ente per la Trasparenza, Coordinamento di struttura organizzativa comunale complessa.

Luigi Maresca è stato nominato quale funzionario responsabile del II settore (Attività produttive, Pubblica istruzione, Sanità, Contratti, Demanio marittimo, Servizi cimiteriali, Trasporti e Sport). Il dottor Carlo Pepe, gestirà il III settore  (Cultura, Turismo, Spettacoli e Servizi sociali).

Al dottor Vincenzo Limauro, l’incarico di funzionario responsabile del IV Settore (Servizi finanziari, Economato, Tributi e Patrimonio). Infine al dottor Marco Porreca, sono state affidate le funzioni di dirigenza del VI settore (Vigilanza e Sicurezza).