Fotografa la scheda dopo il voto, denunciato professionista di 83 anni

SORRENTO. Dopo aver votato ha avuto la brillante idea di fotografare la scheda in modo da poter attestare, con prove tangibili, a chi era andata la propria preferenza. Il rumore del click del cellulare ha, però, insospettito il presidente del seggio che è intervenuto ed ha richiamato l’attenzione delle forze dell’ordine presenti nel seggio che hanno fermato l’elettore. Si tratta di un professionista sorrentino della veneranda età di 83 anni.

Il tutto è avvenuto nel seggio numero 3 ospitato presso la scuola Vittorio Veneto. Per l’uomo è scattata la denuncia a piede libero, mentre gli agenti del locale commissariato hanno anche provveduto a sequestrare sia la scheda elettorale che il telefonino dotato di fotocamera. L’elettore, interrogato dagli uomini del vice questore Antonio Vinciguerra, non ha voluto dire a chi era andato il proprio voto e perché aveva bisogno di immortalare la scheda con una foto.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea