Persona investita dal treno, interruzione lungo la linea Napoli-Sorrento

circum1

La circolazione ferroviaria tra le stazioni di Torre del Greco e Sant’Antonio è sospesa a causa di un investimento conseguente ad un probabile suicidio. L’interruzione del servizio riguarda anche la linea Napoli-Sorrento.

I treni in partenza da Napoli per Poggiomarino e Sorrento limitano il servizio ferroviario a Torre del Greco. I treni in partenza da Sorrento e Poggiomarino per Napoli, invece, limitano la corsa a Torre Annunziata. Eav annuncia che è stata disposta l’attivazione del servizio di autobus sostitutivi.

A perdere la vita un ragazzo di appena 20 anni. Lo comunica il presidente di Eav, Umberto De Gregorio. “Un ragazzo seduto al centro del binario tra le due rotaie, subito dopo la curva – spiega il numero uno dell’azienda -. Non c’è stato il tempo per fermare il treno. Quanta disperazione c’è in giro e quanta impotenza ad ascoltare e a raccoglierla”.

“Un abbraccio al macchinista ed al capotreno che hanno vissuto questa terribile esperienza – aggiunge De Gregorio -. Un abbraccio alla famiglia del povero ragazzo e misericordia per lui”.

Il presidente di Eav informa anche che “questa mattina un altro tentativo di suicidio di un altro ragazzo, vicino al rione Trieste, è stato sventato, ma non sempre si riesce”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea