Capri Watch fashion & Accessories

Cercasi nuova caserma per i carabinieri

caserma-carabinieri-sorrento

MASSA LUBRENSE. I carabinieri alla ricerca di un locale da adibire a caserma. L’avviso è stato diffuso dalla Prefettura di Napoli e si riferisce ad un immobile che possa ospitare la stazione dei militari dell’Arma di Massa Lubrense. La struttura attualmente in uso, situata nella zona della frazione collinare di Sant’Agata sui due Golfi, deve essere rilasciata in quanto i proprietari hanno disdetto il contratto di locazione.

Per garantire la presenza di un presidio dei carabinieri sul territorio, quindi, dalla Prefettura hanno avviato un’indagine di mercato per individuare una struttura adatta ad ospitare il reparto. Stabilita anche la cifra disponibile per il canone di locazione. Si tratta di circa 24mila euro annui per la caserma ed ulteriori 8mila euro per l’alloggio del comandante. Somme pari a gli importi pagati attualmente.

Coloro che hanno la disponibilità di un immobile adatto allo scopo possono presentare un’istanza direttamente alla stazione dei carabinieri di Massa Lubrense. Tra l’altro nelle scorse settimane un analogo avviso è stato emesso anche per la sede della compagnia di Sorrento di via Capasso.