Si terrà a Sorrento l’ultima tappa della campagna di recruiting di Grandi Navi Veloci (Gnv), la compagnia di traghetti del Gruppo Msc dell’armatore Gianluigi Aponte, finalizzata all’inserimento di circa 500 nuove risorse, in vista della prossima stagione estiva, e alla presentazione delle opportunità di lavoro a bordo delle navi.
La società di navigazione ha organizzato nei mesi scorsi una serie di open day dedicati alla conoscenza e selezione di nuovi candidati, dopo le tappe di Torre del Greco, Potenza, Catanzaro, Bari e Palermo, la campagna approda ora a Sorrento per l’appuntamento conclusivo che si terrà nelle giornate di mercoledì 8 dalle ore 11:30 alle 18 e giovedì 9 maggio dalle ore 11 alle 18 presso l’Msc Training Center di via Cocumella 4 a Sant’Agnello.
Le due giornate saranno finalizzate allo svolgimento di colloqui conoscitivi con i candidati e garantiranno inoltre a questi ultimi la possibilità di conoscere meglio l’azienda, la vita a bordo ma anche i numerosi e potenziali percorsi di carriera all’interno della compagnia.
Gnv ricerca numerose professionalità con diversi gradi di esperienza e di seniority, tra questi personale di macchina e di coperta come ufficiali, ottonai, operai e frigoristi ma anche personale di gestione dell’hotel come commissari, assistenti ufficio, cuochi, pizzaioli, garzoni e piccoli di camera. Si ricercano inoltre candidati che conoscano le lingue, in particolare la lingua araba, il francese e lo spagnolo.