Sabato 23 novembre sit-in dei pendolari della Circumvesuviana

I comitati dei pendolari della Circumvesuviana chiamano a raccolta gli utenti del trasporto pubblico per una protesta senza precedenti contro le carenze del servizio offerto da Eav.

Questa la nota diffusa dalle organizzazioni promotrici:
La manifestazione di sabato 23 novembre è l’ultima chiamata alla partecipazione per chi ama e vive la Circumvesuviana, ha voglia di lottare e non assistere passivamente alle scelte dei vertici di Eav, concessionario del servizio ferroviario pubblico delle linee Vesuviane, che negli anni hanno causato la diminuzione di corse, treni, stazioni presenziate, fermate e ha aumentato i tempi di attesa, le soppressioni, le avarie, i disservizi, il costo del biglietto, le escursioni dei viaggiatori lunghi i binari.
Questo è uno dei momenti peggiori della Circumvesuviana, e nei prossimi mesi, ci attendono giorni ancora più difficili, per questo abbiamo chiesto, fino ad oggi inascoltati, che tutti i protagonisti: Regione, Eav, sindacati e pendolari concorrono insieme alla stesura di un nuovo programma di esercizio condiviso. L’incontro avuto in prefettura circa due mesi con i vertici Eav non ha avuto nessun riscontro positivo, nessuna delle nostre proposte è stata accolta. Tra queste ricordiamo declassamento direttissimi sulla linea di Sorrento e implementazione delle corse con l’eliminazione della linea Torre Annunziata; corse dirette sulla linea Napoli-Baiano senza cambio treno a San Giorgio; rimodulazione percorso e modalità di partenza bus navetta Volla-Centro Direzionale; aumento numero di stazioni presenziate; è stata accolta. Le ragioni della nostra protesta trovano forza nella cronaca degli avventurosi viaggi quotidiani su tutte le linee Vesuviane e nei commenti lasciati dai viaggiatori sulle pagine social dedicate alla Circumvesuviana. Sabato 23 novembre alle ore 11 a Portanolana per dare forza e voce alle richieste dei pendolari, dei viaggiatori e di tutti quelli che hanno a cuore le sorti della ferrovia, ci sarà il raduno di chi ama e vive la circumvesuviana.
Chiediamo che con le risorse a disposizione e senza discriminazioni territoriali venga garantito al meglio il servizio ferroviario su tutte le linee Vesuviane.
NO AL TAGLIO DEI TRENI DELLA CIRCUMVESUVIANA CIRCUMVESUVIANA – EAV Comitato Civico di Ottaviano A. Cifariello – ETS
Comitato E(A)Vitiamolodi Sperone Legambiente Campania Federconsumatori Campania APS

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea