Nuovi stop ai treni, i pendolari della Circumvesuviana sul piede di guerra

“Ancora una chiusura nel weekend, ancora una scelta discriminatoria nei confronti dei più deboli e dei territori interni a est di Napoli e dell’area nolana e alto baianese”. È la nuova accusa dei comitati dei pendolari della Circumvesuviana nei confronti di Eav.

“Dopo la chiusura estiva durata 3 mesi, successive chiusure nei fine settimana, Eav richiude la Baiano e la Volla-San Giorgio per l’intero weekend causa lavori di ammodernamento – si legge in una nota degli utenti -. Davvero stupefacente quanto sia semplice per i dirigenti Eav smentire se stessi, circola ancora in rete un’intervista in cui il manager aziendale sosteneva che dopo la chiusura estiva dello scorso anno i viaggiatori avrebbero trovato una ferrovia efficiente e migliorata.

Alla prova dei fatti così non è stato, inoltre sempre grazie al loro operato, è stata smentita anche l’affermazione che i lavori devono essere fatti per forza in questa modalità, sulla linea di Sorrento gli stessi lavori verranno fatti di notte. Eav grazie alla complicità di Regione e dei sindaci dei territori continua a mortificare i viaggiatori della Baiano e della San Giorgio già penalizzati da un servizio ferroviario che non raggiunge più il capoluogo.

I pendolari per Eav e la regione Campania anche se pagano le stesse tariffe, la stessa addizzionale Irpef regionale, una delle più alte in Italia, con cui viene foraggiata l’azienda, non hanno gli stessi diritti. Ormai, tante e profonde sono le ferite inferte che le nuove promesse elettorali difficilmente potranno cancellare il ricordo di questi anni di calvario”, conclude la nota.

Enzo Ciniglio gruppo Facebook NO AL TAGLIO DEI TRENI DELLA CIRCUMVESUVIANA
Salvatore Ferraro gruppo facebook CIRCUMVESUVIANA- EAV
I comitati pendolari vesuviani

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea