Da domani, giovedì 29 maggio, si torna a viaggiare da Napoli per le Isole Eolie grazie ai collegamenti veloci di Snav che anche quest’estate permetteranno di raggiungere in poco tempo le affascinanti perle della Sicilia dal capoluogo campano. Il servizio sarà operato fino al prossimo 15 settembre.
A giugno le partenze sono programmate nei fine settimana, dal venerdì al lunedì. Poi, dal 29 giugno, le partenze diventeranno giornaliere fino al 15 settembre. Sulla linea opererà una unità veloce Snav sulla quale la compagnia di navigazione assicura servizi caratterizzati dal tradizionale comfort.
Le partenze sono previste alle ore 14:30 da Napoli Mergellina con arrivo a Stromboli dopo 4 ore e mezza di navigazione e scali successivi a Panarea, Salina e Vulcano prima di approdare a Lipari.
L’orario pomeridiano di partenza da Napoli diventa strategico per assicurare il comodo raggiungimento del porto di Mergellina anche ai viaggiatori in arrivo da altre città italiane ed europee. A tal proposito, Snav e Italo hanno lanciato il biglietto integrato “Treno + Nave” che consentirà ai passeggeri di viaggiare con un tagliando unico da qualsiasi città italiana collegata a Napoli.