Continua l’espansione di Dils sotto la guida del manager di Sorrento (più esattamente di Massa Lubrense), Giuseppe Amitrano. L’ultima acquisizione conclusa riguarda una partecipazione di maggioranza in Lucas Fox, principale operatore immobiliare indipendente della Spagna, focalizzato sulla vendita di immobili residenziali di lusso.
La transazione dovrebbe concludersi nelle prossime settimane. Con questa operazione Dils supera i 600 dipendenti. Per la prima volta nel comparto delle compravendite immobiliari una società partita dall’Italia conquista l’Europa e diventa un player internazionale contendendo il mercato ad operatori americani, britannici e canadesi.
Giuseppe Amitrano, 45 anni, ha frequentato il liceo classico presso la Scuola Militare Nunziatella di Napoli, ha conseguito la laurea in Economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano e ha maturato una consolidata esperienza lavorativa in Italia ed all’estero, in particolare negli Stati Uniti ed a Londra. Ora è il Ceo di Dils che sta spingendo ad una forte espansione internazionale.