Linea Circumvesuviana Sorrento-Napoli. De Gregorio: Avanti così

campania-express

Gli orari della linea della Circumvesuviana Sorrento-Napoli saranno ancora quelli introdotti con la sperimentazione estiva. Lo ha annunciato ieri il presidente di Eav, Umberto De Gregorio, durante un’intervista al Tg3 Campania.

Secondo il numero uno della holding dei trasporti regionale “i treni in orario sono passati da 2 su 10 a 7 su 10″, quindi i risultati sono positività ed andremo avanti così”. Ma dall’apertura delle scuole saranno introdotte nuove corse tra i Comuni vesuviani.

Il programma di esercizio introdotto per i mesi di maggiore afflusso di turisti prevede quotidianamente 58 treni direttissimi sulla linea Napoli–Sorrento con partenze ogni 36 minuti, che fermano a Napoli Porta Nolana, Piazza Garibaldi, Torre Annunziata, Villa Regina, Pompei, Pioppaino, Via Nocera, Castellammare, Vico Equense, Seiano, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Sorrento oltre agli 8 treni direttissimi del Campania Express. Inoltre i primi cinque treni la mattina da Sorrento dopo Torre Annunziata fanno fermate anche a Torre del Greco, Ercolano Scavi Vesuvio, Portici Bellavista e San Giorgio a Cremano. Uno è stato introdotto anche il pomeriggio sulla tratta opposta.

Poi ci sono 50 treni sulla linea Napoli–Torre Annunziata con cadenza a 36 minuti, che fermano a Napoli Porta Nolana, Piazza Garibaldi, Gianturco, San Giovanni, Barra, S. Maria del Pozzo, S. Giorgio a Cremano, Portici Bellavista, Via libertà, Ercolano Scavi, Torre del Greco, via Sant’Antonio, Leopardi, Trecase e Torre Annunziata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea