Giubileo 2025, cerimonia con l’arcivescovo di Sorrento-Castellammare

Sarà l’arcivescovo della diocesi di Sorrento – Castellammare di Stabia, monsignor Francesco Alfano, a dare inizio all’Anno Giubilare dal tema “Pellegrini di speranza”. Domenica 29 dicembre il prelato presiederà, presso la Concattedrale di Santissima Maria Assunta e San Catello di Castellammare di Stabia, la solenne concelebrazione eucaristica che segna l’apertura del Giubileo 2025.

Il rito prevede due momenti. Alle ore 18:30, presso la Chiesa del Gesù, sarà proposta una Liturgia della Parola, trasmessa in filodiffusione così da poter consentire ai fedeli una maggiore partecipazione, in piazza Giovanni XXIII è prevista l’accoglienza e la distribuzione della preghiera. Al termine della liturgia, una processione raggiungerà la Concattedrale, dove l’arcivescovo Francesco Alfano celebrerà la santa messa.

In merito alla cerimonia che segna il via dell’Anno Santo il dicastero per l’Evangelizzazione ha chiarito che non ci sarà nessuna apertura della Porta Santa per il Giubileo 2025 al di fuori di Roma.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea