Giornata di disagi per gli utenti Eav della linea Napoli-Sorrento, il prefetto convoca pendolari e azienda

Circum11

Non è bastato lo sciopero di venerdì che ha portato alla cancellazione del 60 per cento dei convogli. Ieri è stata un’altra giornata di disagi per i viaggiatori che si servono dei treni della Circumvesuviana per i loro spostamenti. Tra locomotori in avaria e mancanza di personale diverse le soppressioni sulla linea Napoli-Sorrento.

In particolare le cancellazioni hanno riguardato il treno 11739 delle ore 17:40 da Napoli per Sorrento ed il 1196 delle ore 19:38 da Sorrento per Napoli. Entrambi sono stati sostituiti dal servizio autobus. Già in precedenza, però, a causa di un guasto, il convoglio 11602 delle ore 16:02 da Sorrento per Napoli è stato soppresso da Vico Equense a Napoli.

Non basta. In serata, a causa della mancanza personale, il treno 12133 delle ore 21:33 da Napoli per Torre Annunziata oggi è soppresso e in conseguenza della cancellazione, il treno 1213 delle ore 21:16 da Napoli per Sorrento è stato declassato ad accelerato, effettuando tutte le fermate. E non è andata meglio sulle altre linee. Soppressioni hanno interessato anche la Napoli-Sarno.

Intanto per il 25 settembre il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato gruppi dei pendolari ed Eav per “un incontro finalizzato all’esame dei recenti disservizi sulle linee ferroviarie, gestite dall’Ente Autonomo del Volturno, segnalati a questa Prefettura anche dai pendolari e viaggiatori che usufruiscono del servizio”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea