Capri Watch fashion & Accessories

Elezioni Piano di Sorrento, Cappiello sfida Iaccarino

salvatore-cappiello

Sarà Salvatore Cappiello a contendere la fascia tricolore al sindaco uscente Vincenzo Iaccarino. Si delinea la sfida per la guida della città di Piano di Sorrento. Il primo cittadino in carica ha annunciato ufficialmente la propria candidatura per un secondo mandato, incassando l’appoggio dell’attuale maggioranza.

squadra-cappiello

Per guadagnarsi la conferma se la dovrà vedere con Salvatore Cappiello ed il suo gruppo del quale fa parte anche l’ex sindaco Giovanni Ruggiero.

cappiello-ruggiero-

Di seguito la nota ufficiale con la quale Cappiello annuncia la propria discesa in campo, indicando anche alcuni dei nomi che faranno parte della sua squadra:

“Innanzitutto voglio esprimere la mia gratitudine agli amici che hanno individuato nella mia persona il candidato sindaco per questo nuovo Patto per la Città e, aggiungo io, con la Città. Mi riferisco a Daniele Acampora, Maurizio Gargiulo, Giovanni Iaccarino, Luigi Iaccarino, Annalisa Pasquariello, Costantino Russo e Giovanni Ruggiero. Insieme abbiamo deciso di rimetterci in gioco, ciascuno nel ruolo che sarà ritenuto più opportuno, perché questa città merita di riacquistare un ruolo centrale nella politica peninsulare.
Da oggi siamo già al lavoro, non a caso dico siamo, perché il primo segnale forte che vogliamo trasmettere è quello di un gruppo che si muove in maniera organica con obiettivi e strategie comuni. Porremo al centro della nostra azione politica ciò che più e mancato in questi anni: l’ascolto. Per questo siamo disponibili a confrontarci con tutti, senza alcuna preclusione. È nei momenti difficili che una comunità deve tirar fuori il meglio di sé e la nostra Piano lo ha sempre fatto e continuerà a farlo”.