Chiusura Amalfitana, avviata la messa in sicurezza

rocciatore-amalfitana

È stato appena diffuso un aggiornamento in merito alla chiusura al traffico SS 163 “Amalfitana” dal km 7+100 al km 7+240 disposta da Anas a seguito di distacco di materiale lapideo avvenuto domenica sera. In corso sul posto gli interventi di disgaggio. Il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, ed il suo collega di Positano, Giuseppe Guida, fanno sapere “si tratta di una fase successiva ai rilievi tecnici sul posto effettuati ieri”.

“In quest’ottica sono stati individuati da parte del progettista gli interventi di ingegneria geotecnica volti ad eliminare la condizione di pericolo imminente – chiariscono i due primi cittadini -. I lavori di messa in sicurezza della zona oggetto di chiusura al traffico – situata in prossimità del chilometro 7 della Statale 163 – procedono in stretta collaborazione con il Genio civile regionale. Ognuno degli enti in campo è consapevole dei notevoli disagi quotidiani che si stanno vivendo. In tal senso, si sta producendo il massimo sforzo affinché, quanto prima, possano essere ripristinate le condizioni di normalità. Una volta eliminato il pericolo imminente, si conta già in questi giorni di poter ottenere l’apertura della strada con senso unico alternato”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea