Caro bollette. Atex: Aiuti prima al turismo

Potrebbe approdare sul tavolo del Consiglio dei ministri della prossima settimana il decreto bollette da 5-7 miliardi per famiglie e imprese atteso ormai da settimane.

Si tratterà di un intervento mirato a quanti sono in difficoltà, alle prese con i rincari record di luce e gas, finanziato con le risorse disponibili a bilancio. Andranno trovati fondi almeno fino a 5 miliardi.

“Sarebbe fondamentale intervenire in primis per il settore del turismo visto che oggettivamente è quello più colpito dalla pandemia – chiedono i rappresentanti di Atex, associazione delle attività extralberghiere -. Appesantire le strutture ricettive di costi energetici insostenibili vorrebbe zavorrare un tessuto economico già in profonda crisi.

Per questo Atex ha chiesto al ministro Massimo Garavaglia di prendere una posizione chiarissima sulla destinazione delle risorse al Turismo”.

 

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea