Bus aggiuntivi Vico Equense-Sorrento, cambia l’orario

eav_bus1

L’Eav ha diffuso una nota per fornire chiarimenti sui bus di supporto istituiti da oggi sulla tratta Vico Equense-Sorrento ed il nuovo orario della Circumvesuviana per ridurre i disagi che si sono verificati ieri mattina provocati dalla ressa dei viaggiatori e dagli atti vandalici di teppisti che hanno danneggiato il sistema di apertura delle porte di un treno della Circumvesuviana.

“Come preannunciato – spiegano dall’azienda – questa mattina è stato attuato un servizio autobus da Vico Equense a Sorrento, con partenze da Vico alle 7:10 ed alle 7:30. Il servizio, posto a supporto di quello ferroviario in quella tratta, ha in parte contribuito a ridurre l’affollamento dei treni in quegli orari, sebbene i tempi di percorrenza siano sensibilmente differenti tra le diverse modalità.

Il traffico viario in quel percorso comporta dei tempi per gli autobus che non sono sicuramente paragonabili ai 12 minuti di percorrenza del treno. Il bus partito alle 7:10 è arrivato a Sorrento alle 8:20, mentre quello partito da Vico Equense alle 7:30 è giunto a Sorrento alle 9:20, impiegando quasi due ore.

Tuttavia Eav intende mantenere questo servizio di supporto anche nei prossimi giorni anticipando, già da domani mattina, la partenza dei bus dal piazzale antistante la stazione di Vico Equense alle ore 7”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea