Cinema Armida, a marzo diventerà multisala

armida-sorrentopress

SORRENTO. Dopo una serie di segnalazioni ricevute dai nostri lettori, stamane abbiamo sentito telefonicamente Maurizio Mastellone, titolare del cinema sorrentino, chiuso per lavori di ristrutturazione già da diverso tempo.armida-press

“I lavori di restyling termineranno a marzo – dichiara il gestore dell’attività -. La sala grande sarà ristrutturata completamente e aumentata di capienza: infatti passerà da 640 a 700 posti. Verrà spostata più avanti la galleria di circa 4 metri, questo consentirà di creare altre due sale da 140 posti ciascuna”. Finalmente Sorrento avrà un cinema multisala all’altezza della città con tutti i servizi.

“Al piano superiore ci sarà un nuovo bar, mentre – prosegue l’imprenditore sorrentino – al di sotto della struttura verrà creata una piccola sala per riunioni e convegni da 50 posti”.

Una mega struttura nel centro cittadino, che offrirà ai sorrentini la possibilità di assistere a diversi spettacoli cinematografici in un cinema dotato di tutti comfort.

“I lavori sono già iniziati, ma – conclude Maurizio Mastellone – non escludo che ci saranno delle novità in corso d’opera per rendere più accogliente la struttura”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea