Treno bloccato in galleria, odissea sulla linea Sorrento-Napoli

treno2

Ancora disagi per gli utenti della Circum. Questa mattina un treno si è fermato in galleria a causa di un guasto improvviso verificatosi alcune centinaia di metri prima della stazione di Madonnelle. I viaggiatori sono stati costretti a scendere dal convoglio ed a raggiungere la fermata a piedi.

Odissea in Circumvesuviana per centinaia di pendolari: il treno partito da Sorrento e diretto a Napoli, via Centro Direzionale, si è bloccato in una galleria per un malfunzionamento. Il personale di bordo non ha potuto fare altro che far scendere i passeggeri dai vagoni e accompagnarli, a piedi, alla stazione successiva, quella di Madonnelle.

Un tragitto lungo i binari che ha spazientito non poco gli utenti, costretti a vivere l’ennesimo disagio. Alla fermata di Madonnelle, un treno speciale predisposto dall’Eav ha recuperato i viaggiatori, portandoli al terminal di Porta Nolana. (La foto in alto si riferisce ad un caso analogo di qualche tempo fa).

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea