Capri Watch, fashion accessories

Scooter contro bus, un ragazzo ferito

incidente-via-capo-8-maggio-2017-1

SORRENTO. Un nuovo drammatico incidente si è verificato intorno alle 10:30 di questa mattina lungo via Capo. In una curva un ragazzo che era alla guida di una Vespa 50 della Piaggio diretto verso Sorrento si è scontrato frontalmente con un autobus di linea della Sita che viaggiava in direzione opposta.

Nell’impatto il centauro alla guida dello scooter è finito con la testa contro il parabrezza del pullman. Per fortuna indossava regolarmente il casco. Ha comunque riportato un trauma cranico, anche se i testimoni dicono che era cosciente. Lamentava anche dolori ad una spalla, per cui non si escludono ulteriori lesioni, anche se le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi.

incidente-via-capo-8-maggio-2017

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari di un’ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento dove in questi minuti viene sottoposto agli accertamenti del caso, con tac ed esami radiografici.

Nel frattempo sul luogo dell’incidente si sono portati gli agenti della polizia municipale di Sorrento che hanno eseguito i rilievi. Da quanto emerge anche dalle foto che pubblichiamo, sembra che l’autobus si trovasse nella sua parte della carreggiata al momento dello scontro. Raccolte anche diverse testimonianze di automobilisti e centauri.

Il traffico è rimasto bloccato sia in direzione di Massa Lubrense che verso Sorrento per circa mezz’ora, poi la circolazione è ripresa regolarmente.