Oggi protesta dei mercatali a Piano di Sorrento

Municipio-PianodiSorrento

A partire dalle 8 di questa mattina è in programma una manifestazione degli operatori dei mercati della penisola sorrentina per protestare contro le ordinanze dei sindaci della zona attraverso le quali è stata decisa la sospensione delle loro attività. I provvedimenti sono stati adottati a tempo indeterminato insieme alla chiusura dei parchi e dei centri di aggregazione per limitare gli assembramenti e ridurre i rischi di contagio dopo l’aumento dei casi registrati negli ultimi tempi.

Gli ambulanti, invece, sostengono che i mercati sono assolutamente sicuri e si tratta di aree dove vengono adottate tutte le necessarie misure per garantire il distanziamento sociale. I circa 300 operatori hanno quindi chiesto un incontro al prefetto di Napoli per l’attivazione di un tavolo di confronto con i sindaci della costiera. Nel frattempo a partire da questa mattina i mercatali allestiranno un presidio in piazza Cota, davanti al palazzo municipale di Piano di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea