Il nuovo decreto del premier Conte: Restrizioni per tutta Italia

giuseppe-conte-coronavirus

Niente più zone rosse o arancioni o di altri colori. Tutta l’Italia diventa “zona protetta”. È l’annuncio del Presidente del Consiglio del Ministri, Giuseppe Conte, durante la conferenza stampa ancora in corso organizzata proprio per anticipare le nuove misure adottate per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Un decreto che il premier sta per firmare e che contiene norme stringenti per tutto il Paese. Provvedimento che entrerà in vigore domani mattina.

In pratica si potrà uscire di casa solo per motivi di lavoro o per problemi di salute, oppure, comunque, per valide ragioni. Stop anche agli assembramenti, non solo nei locali, ma anche all’aria aperta. E blocco di tutti gli eventi sportivi. Prolungata, inoltre, fino al 3 aprile la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado e nelle università.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea