Luci e colori natalizi per Capri Watch e Capri Jewels

capri-watch-natale6

CAPRI. Si respira aria di Natale in via Camerelle, la Fifth Avenue caprese, dove alcuni coraggiosi imprenditori come Capri Watch, Amedeo Canfora, Marina Yachting, Gucci e Carthusia, lasciano aperte le loro attività anche nei periodi invernali animando le giornate di festa nella famosissima strada. Boutique addobbate ad hoc nel tipico stile natalizio dove spiccano le vetrine scintillanti di Capri Watch e Capri Jewels nella strada simbolo del lusso esclusivo.

Apripista lo storico “calzolaio” Amedeo Canfora che ha vestito, con i suoi mocassini e sandali, i piedi più famosi del mondo, da Jacqueline Kennedy Onassis agli Agnelli, da Ingrid Bergman a Rita Hayworth ed alle altezze reali Ranieri e Grace di Monaco. Una storia che si ripete e che oggi vede in via Camerelle protagonista il brand caprese Capri Watch che vanta nel suo palmares i nomi più importanti del gotha internazionale.

festa-capri-watch2

La novità di quest’anno è “Capri Watch Jewels”, l’elegante gioielleria che è stata aperta questa estate e che ha impreziosito ancora di più la griffatissima strada meta preferita del vacanziere vip. E l’altra sera all’unisono con l’accensione dell’albero in Piazzetta e delle luci d’autore che illumineranno i giorni di festa di Natale e Capodanno, Silvio Staiano, patron di Capri Watch, ha lanciato la sfida lasciando aperta anche la sua gioielleria, dirimpettaia allo storico store di Capri Watch, che quest’anno ha compiuto i suoi primi vent’anni. Saranno esposti pezzi unici e pregiati di orologi-gioiello nelle abbaglianti vetrine della gioielleria, che proporrà per il regalo da mettere sotto l’albero una limited edition di gioielli, bracciali, anelli e ciondoli in oro bianco e pietre preziose, insieme ad un’altra novità assoluta per la gioielleria di lusso: il MultiJoy Diamond, un modello particolare che ha scatenato la fantasia dei creativi della maison caprese che non hanno lesinato nel numero di diamanti inseriti nella ghiera dell’orologio e di pietre preziose. Un orologio extralusso che va ad allungare l’elenco dei modelli che quest’anno saranno esposti nelle eleganti vetrine di via Camerelle.

 

Orologi a tema, come il Capri Watch LoveJoy dedicato agli innamorati, con il quadrante ornato dai preziosi cristalli Swarovski® tutti a forma di cuore. Un orologio romantico per antonomasia e che farà la gioia di ogni innamorato. E non poteva mancare nella creatività di Silvio Staiano, l’idea di lanciare la novità assoluta per augurare un anno fortunato con il Capri Watch LuckyJoy dove all’interno del quadrante, sono stati inseriti i simboli classici portafortuna e scaccia guai, dal cornetto, ovviamente rosso, simbolo tipicamente napoletano, al verde quadrifoglio, simbolo della fortuna in tutto il mondo, per un regalo benaugurale.

E per il Natale 2015 Capri Watch consolida il suo legame con il tennis con il lancio del nuovissimo modello “Tennis” sia in blu che in rosso, sfoggiato in anteprima al polso dei campioni italiani, testimonial del brand caprese, Fabio Fognini e Simone Bolelli. E in sintonia con le due boutique capresi in via Camerelle, si illuminerà anche quella di Capri Watch in via Filangieri nel salotto buono napoletano, dove già è scoppiata, come è accaduto a Capri, la febbre dello shopping e la caccia alle new entry del portfolio Capri Watch. Un allegro percorso scintillante che parte da via Camerelle per arrivare in Piazzetta, che in questa occasione è illuminata da mille luci con il suo storico campanile a fare da scenario.