Capri Watch - Fashion Accessories

Cantieri ancora fermi, la “Sorrentina” resta aperta

viadotto-san-marco-castellammare

Sono ancora fermi i lavori di manutenzione del viadotto San Marco e la statale “Sorrentina” resta regolarmente aperta al traffico per l’intera settimana, almeno fino al prossimo 14 ottobre. È quanto ha reso noto Anas attraverso una comunicazione di poche righe inviata a tutti i comuni interessati dalla chiusura del ponte che collega l’autostrada Napoli – Salerno alla penisola sorrentina.

Gli interventi hanno preso il via il 12 settembre scorso, anche se il cantiere è rimasto inattivo per molto tempo visto che su trenta giorni di lavori previsti nella prima fase sono appena cinque le chiusure effettivamente attivate per opere che hanno interessato il manto stradale del viadotto.

Ora la nuova comunicazione la quale avverte che “tra il km 3+600 circa (svincolo di Castellammare Ospedale) ed il km 9+600 (svincolo di Castellammare Villa Cimmino), a partire dalle ore 21:30 dell’8 ottobre e fino alle ore 21.30 del 12 ottobre 2018 la statale 145 “Sorrentina” non sarà interessata dai lavori di manutenzione, fatte salve improvvise necessità, pertanto resterà fruibile al traffico in entrambe le direzioni di marcia con il limite delle 7,5 tonnellate”.