Via degli Aranci? Sempre più terra di nessuno

SORRENTO. Autisti di autobus che fanno il bello e cattivo tempo. Intralciano il traffico, si fermano dove pare loro e commettono infrazioni senza che nessuno intervenga. E’ quanto avviene tutti i giorni in via degli Aranci. Lo sanno bene automobilisti e centauri (non che questi siano molto più disciplinati, comunque), che si trovano costretti a confrontarsi con la prepotenza di questi signori.

La zona dove si registrano i problemi maggiori è quella tra Parsano e l’ex Tribunale, dove gli autisti dei pullman dettano legge. Proprio in questo punto di via degli Aranci, alcuni giorni fa, si è verificato un incidente tra uno degli automezzi che effettua il servizio navetta per alcuni hotel della periferia e tre automobili (come si vede dalle foto in basso).

Sarebbe il caso di lavorare alla realizzazione di un meeting point dove gli autobus possano sostare e fare manovra senza creare caos e rischiare incidenti. Ma, soprattutto, fino a quando non si troverà una soluzione, bisogna intensificare i controlli per impedire che durante l’estate la situazione si aggravi ulteriormente.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea