Vento forte e mareggiate, allerta da domani pomeriggio

Il servizio di Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di avverse condizioni meteo per vento forte e mare agitato valido dalle 15 di domani, venerdì 10 marzo e per le successive 24-30 ore. In particolare si prevedono venti forti provenienti dai quadranti settentrionali della Regione con rinforzi di burrasca. Il mare, di conseguenza, si presenterà agitato o molto agitato al largo e lungo le coste esposte ai venti.

La Sala Operativa raccomanda agli enti competenti di porre in essere o mantenere attive tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni, con particolare riguardo alla messa in sicurezza delle strutture ed agli alberi esposti alla sollecitazione dei venti e del mare.

Alle Autorità marittime ed ai sindaci dei Comuni costieri e delle isole viene richiesto di elevare lo stato di vigilanza sui mezzi in navigazione e lungo le coste e le marine esposte a settentrione con la raccomandazione di suggerire il rinforzo degli ormeggi.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea