Vaccini ai ragazzi, sistema adesioni subito in tilt

adesione-vaccini-giovani

Diversi giovani ci hanno segnalato le difficoltà nell’accedere alla piattaforma per aderire alle serate vaccinali organizzate dall’Asl Napoli 3 Sud. A disposizione dei cittadini dai 18 anni in su ci sono circa tremila dosi da iniettare dalle 20 alle ore 24 nei giorni di sabato e domenica 22 e 23 maggio. Il vaccino utilizzato sarà il Janssen – vaccino Johnson & Johnson monodose.

Per prenotarsi bisognava fare domanda collegandosi al portale Sinfonia della Soresa dalle ore 22 di ieri, giovedì 20 maggio 2021, per poi essere convocati presso i diversi centri vaccinali territoriali in base all’ordine di iscrizione tramite sms.

Ma il meccanismo è andato subito in tilt come confermano diversi ragazzi che hanno tentato di aderire alla piattaforma. Già alle 22 di ieri il portale era in crash ed a chi si collegava appariva l’indicazione “network error”. Poi qualche ora più tardi si vedeva la schermata che pubblichiamo in alto.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea