Turista violentata in un b&b di Vico Equense, 35enne a processo

violenza-sessuale

Stava dormendo quando sarebbe stata violentata nella stanza del bed and breakfast dove alloggiava. La vittima è una turista irlandese. Ad essere accusato dello stupro un 35enne di Torre del Greco che ora andrà a processo. La prima udienza è fissata già nei giorni immediatamente successivi la Pasqua. L’uomo è accusato di violenza sessuale ai danni di una turista sua coetanea.

I fatti contestati, come riporta Il Mattino, risalirebbero all’estate del 2021 ma, tra rogatorie internazionali e complesse indagini, la Procura di Torre Annunziata ha chiesto il giudizio solo nelle scorse settimane. La ricostruzione è avvenuta grazie alla denuncia della turista, la quale, appena rientrata a Dublino, ha deciso di denunciare i fatti che sarebbero avvenuti in una struttura ricettiva extralberghiera di Vico Equense.

Parte del racconto è stato confermato anche dalle testimonianze di un gruppo di amici della turista irlandese che, attraverso in propri legali, ha chiesto di costituirsi parte civile nel processo. Secondo l’accusa, la giovane avrebbe trascorso una serata in compagnia di amici, ai quali si sarebbero aggregati alcuni ragazzi della provincia di Napoli, tra cui il 35enne. Nel cuore della notte, poi, il giovane sarebbe riuscito ad entrare nella stanza tramite una chiave magnetica e, mentre la turista dormiva, avrebbe abusato di lei. Accuse, queste, dalle quali l’uomo di Torre del Greco potrà difendersi nel corso del processo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea