Sorrento. Grande partecipazione al concerto di beneficenza nella Basilica di Sant’Antonino

concerto-sant'antonino

Applausi convinti ieri sera nella Basilica patronale di Sant’Antonino, a Sorrento, per il concerto del Coro diretto da Valeria Ioviero. Con la direzione artistica di Emma Innacoli l’evento, patrocinato da tutti i Comuni della penisola sorrentina, ha avuto come obiettivo primario una raccolta benefica in favore dell’Associazione Cure della Strada, un team di specialisti al servizio degli ultimi. “Questa iniziativa – ha spiegato la presidente, Silvana Natale – ha lo scopo di raccogliere fondi per il Farmaco Sospeso in modo da aiutare quelle famiglie che non possono sostenere spese mediche”.

L’Associazione opera nel territorio dell’Arcidiocesi Sorrento-Castellammare di Stabia e conta tra i propri soci medici e professionisti affermati. Sei i brani eseguiti, tutti con la solidarietà umana come tema conduttore: Stand by me; Nada te turba; You rise me up – mi rialzerai; Pacem in Terris; Benedicat tibi Dominus; The payer.

Diretto da Valeria Ioviero e con l’organista Madda Criscuolo il Coro della Basilica di Sant’Antonino è composto da Pasquina Civale, Eleonora Comentale, Grazia Gargiulo, Desiree Ioviero, Elvira Migliuolo, Antonella Reale, Antonella Russo, Giuseppina Sciardò, Livia Simioli, Teresa Valcaccia, Gelsomina Aversa, Liana Le Serre, Giuseppina Esposito, Rosaria Guida, Angela Iaccarino, Nunzia Ioviero, Anna Rispoli, Carmela Somma, Paolo Casola, Giuseppe Sorrentino, Antonino Aiello, Francesco Arpino, Giuseppe Ferraro, Valentino Ioviero, Alessandro Orsi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea