Treno deragliato, liberati i binari ma linea ancora out. Oggi e domani nuovi bus Sorrento-Napoli

galleria-pozzano-circumvesuviana

Con riferimento al deragliamento avvenuto in prossimità della stazione di Pozzano della linea Napoli-Sorrento della Circumvesuviana, questa mattina le autorità competenti hanno consentito ad Eav di liberare la sede ferroviaria dalla presenza del treno sviato, senza però poter utilizzare la linea, ancora oggetto di indagini.

Al fine di minimizzare i disagi per i pendolari interessati dalla tratta interrotta tra Vico Equense e Castellammare ed in seguito alle richieste pervenute, Eav ha istituito nelle date del 2 e 3 febbraio, in aggiunta al servizio sostitutivo su gomma già attivato su quella tratta, ulteriori 4 corse bus per la tratta Sorrento – Vico Equense – Napoli (senza fermate intermedie tra Vico Equense e Napoli) con l’impiego di 4 mezzi da 50 posti ciascuno.

Si specifica che le corse, affidata alla ditta Curreri, effettueranno tutte le fermate da Sorrento a Vico Equense per poi proseguire via autostrada fino a Napoli e viceversa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea