Il Sorrento non sfonda, il derby con la Casertana finisce 0-0

Primo pari stagionale per il Sorrento che impatta 0-0 nel derby del Donato Curcio di Picerno con la Casertana, pur creando diverse occasioni nitide e senza concedere nulla agli avversari al netto di un paio di piazzati. Maiuri ha dovuto rinunciare a Cargnelutti, che non ha smaltito del tutto l’affaticamento avvertito nel riscaldamento ad Agropoli e schierato Fusco al centro della difesa e Parker davanti con Starita.

All’ottavo Vezzoni ha salvato sulla linea la girata ben indirizzata di Parker negando la gioia del gol ai padroni di casa. Replica della Casertana con il destro al volo di Oukhadda, terminato però a lato. Girelli al 34′ ha scaldato le mani ad Harrasser. Alto non di molto il colpo di testa di Parker al 40′. Un minuto dopo invece Cuccurullo ha sfiorato il gol di destro a giro, palla fuori. Ultima chance di un primo tempo molto combattuto.

Ripresa con il mancino di Puzone deviato in corner dal solito Vezzoni al minuto 11. A lato, invece, il destro di Parker al 18′. Alto, poco dopo, il destro di Vezzoni. Al 37′ colpo di testa di Ayaji e parata di Harrasser, che poi si è ripetuto su Manconi. Nel recupero, Piovanello di testa ha messo a lato.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play