Tre vigili stagionali per il comando di Massa Lubrense

vigili

MASSA LUBRENSE. L’amministrazione comunale ha avviato l’iter per assumere 3 agenti della polizia municipale con contratto a tempo determinato. I caschi bianchi saranno impiegati nel periodo clou della stagione estiva, per un totale di 60 giorni.

Poiché il Comune di Massa Lubrense non dispone di una propria graduatoria dalla quale attingere per effettuare le assunzioni, è stato deciso di ricorrere a quelle delle città vicine. I fondi utilizzati per garantire il pagamento degli emolumenti ai 3 vigili stagionali sono quelli a ciò destinati dagli importi delle sanzioni per le violazioni del Codice della Strada.

La procedura, su indicazione del sindaco Lorenzo Balducelli, è stata indicata come urgente e prioritaria, per cui dagli uffici di piazza Vescovado sono già partite le richieste agli altri Comuni della zona relative all’invio delle graduatorie in vigore.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea