Tenta suicidio a Piano di Sorrento, salvato dai poliziotti

ponte-orazio

Nella pomeriggio di ieri, intorno alle 15:30, un giovane di Gragnano ha tentato di lanciarsi nel vuoto dal ponte che separa i Comuni di Piano di Sorrento e Meta. Nonostante il ragazzo fosse già sporto esternamente la balaustra e sbilanciato su di uno strapiombo di circa 50 metri, personale della Squadra Volante del commissariato di Sorrento, è intervenuto per metterlo in salvo mettendo in pericolo la propria vita rischiando di precipitare nel burrone insieme al giovane. I poliziotti sono riusciti, con non poche difficoltà, a trarre in salvo il trentenne, riportandolo sulla strada. Successivamente il ragazzo è stato soccorso dal 118 ed affidato alla madre nel frattempo giunta sul posto.

“Ieri nella nostra città gli agenti della Squadra Volante del commissariato di Sorrento hanno salvato la vita a un ragazzo con un intervento straordinario – sottolinea il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello -. Con spirito di servizio, senso del dovere e umanità hanno evitato il peggio. Faccio i miei complimenti alla Polizia di Stato e all’intero Commissariato diretto dal dottor Nicola Donadio. Un’operazione in cui gli agenti hanno rischiato anche la propria vita evitando che il giovane si lanciasse nel vuoto”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea