Maestra positiva, quarantena per bimbi di una scuola di Piano di Sorrento

tampone-44

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato nove nuove positività al Covid-19 e due guarigioni di nostri concittadini. Trattasi sempre di nuclei familiari”. Lo rende noto il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.

Il primo cittadino fa sapere anche che “si è verificata una positività al Covid-19 di una insegnante della scuola paritaria Santa Maria della Misericordia (Monastero) che aveva effettuato il tampone in seguito alla positività di un suo familiare. La scuola è attualmente chiusa per la obbligatoria sanificazione”.

Inoltre il sindaco Iaccarino fa sapere che “è stato predisposto inoltre dall’Unità di Prevenzione Collettiva dell’Asl l’osservazione in quarantena per i 22 bambini asintomatici delle 2 classi della sezione Infanzia e per le loro insegnanti con effettuazione del tampone molecolare al decimo giorno secondo protocollo.

Stiamo monitorando quotidianamente la situazione scolastica insieme al dirigente scolastico e al direttore dell’Unità di Prevenzione. Purtroppo stiamo pagando il prezzo degli assembramenti domiciliari durante le festività natalizie”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea