Spettacolo in piazza, chiude il centro di Massa Lubrense

piazza-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Domani sera in piazza Vescovado è in programma la rappresentazione del musical “Amalfi 839AD”. Per consentire la realizzazione dello spettacolo il sindaco, Lorenzo Balducelli ed il comandante della polizia municipale, Rosa Russo, hanno emanato un’ordinanza che impone particolari limitazioni al transito ed alla sosta in tutto il centro cittadino di Massa Lubrense.

Dalle ore 18 alle ore 24 scatta il divieto di sosta con rimozione forzata in tutta la zona di piazza Vescovado ed anche in viale Filangieri, su entrambi i lati della carreggiata, fino all’altezza del Bar Di Sarno e del Banco di Napoli. Poi, dalle ore 19:30 alle ore 24, tutta l’area di piazza Vescovado sarà off-limits al transito veicolare. Per consentire l’accesso al borgo di Marina della Lobra dalle ore 18 alle ore 24 in via Santa Teresa viene istituito il divieto di sosta mentre lungo la stessa strada scatta il doppio senso di circolazione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea