Sorrento. L’assessore Ilaria Di Leva: Non mi sono dimessa

ilaria-di-leva-2

“A seguito delle recenti vicende, ritengo doveroso precisare che la decisione di restituire talune deleghe al sindaco non implica assolutamente la dimissione dall’incarico di assessore e dall’impegno all’interno dell’amministrazione comunale”. È quanto mette in chiaro, attraverso una nota diffusa nel pomeriggio, Ilaria Di Leva, componente della giunta municipale di Sorrento guidata dal primo cittadino Massimo Coppola.

“La mia decisione – aggiunge l’assessore – è piuttosto motivata dalla rilevazione di criticità che sovente hanno impedito o ritardato l’esecuzione delle attività progettuali di interesse pubblico e dalla parallela volontà di conferire maggiore efficacia all’azione amministrativa”.

Una precisazione doverosa dopo che alcuni organi di informazione hanno riportato notizie che non rispondono alla realtà dei fatti. “Ho già risposto alle mistificazioni di alcuni pseudo-giornalisti asserviti alle lusinghe del consenso ignorante che demonizza e/santifica senza fondamento di verità – puntualizza l’assessore Di Leva -. Ribadisco pertanto che restituire alcune deleghe non significa dimettersi, né abdicare alle proprie responsabilità amministrative. A tutti gli effetti l’incarico di assessore permane in capo alla mia persona come ribadito anche dal sindaco Coppola nel decreto con il quale ha revocato gli incarichi a tutti i componenti la giunta municipale: recuso come false e pretestuose altre interpretazioni mosse piuttosto da finalità politiche distorte”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea