Sorrento. Giovedì l’evento per la dismissione del depuratore di Marina Grande con il governatore De Luca

depuratore_marina_grande_2

Giovedì 18 aprile – a partire dalle ore 11 in piazza della Vittoria con l’attivazione del collettore in galleria cui farà seguito alle 11:30 in via Luigi De Maio il sopralluogo delle infrastrutture realizzate per concludersi alle 12 con gli interventi dei relatori presso il teatro comunale Tasso – si svolgerà l’evento per la dismissione del depuratore di Marina Grande. Il completamento di quest’opera rappresenta il raggiungimento di un obiettivo storico per Sorrento e per l’intero golfo di Napoli.

Partecipano il sindaco, Massimo Coppola, il presidente e l’amministratore delegato di Gori, Sabino De Blasi e Vittorio Cuciniello, il soprintendente Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana di Napoli, Mariano Nuzzo, il coordinatore del distretto sarnese vesuviano dell’Ente idrico campano, Raffaele Coppola e il presidente dell’Ente idrico campano, Luca Mascolo, moderati dal giornalista de Il Mattino, Antonino Pane. Le conclusioni sono affidate al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea