Rubano gommone a Sorrento, bloccati a Castel Volturno

gommone

La Polizia di Stato di Caserta, nelle prime ore della mattina di ieri, ha tratto in arresto un giovane di 21 anni, di origini partenopee, ritenuto responsabile del reato di rapina. Gli operatori della Squadra Volante del commissariato di Castel Volturno intervenivano su segnalazione della sala operativa della questura di Napoli circa la localizzazione di un gommone, oggetto di una rapina commessa poche ore prima presso i pontili del molo di Sorrento.

Immediatamente dopo il furto una volante del commissariato di Sorrento è stata allertata dal titolare dell’attività proprietaria dell’unità per segnalare l’accaduto. I poliziotti coordinati dal vice questore Nicola Donadio, grazie alla triangolazione della posizione gps del dispositivo presente sull’imbarcazione effettuata dagli uffici della questura partenopea e poi da quella casertana, sono riusciti a seguirlo fino a Castel Volturno.

Qui è stato intercettato da una motovedetta della Guardia di Finanza in navigazione nelle acque del territorio di del Comune in provincia di Caserta. Pertanto la pattuglia del locale commissariato si portava immediatamente in località “Destra Volturno”, notando due persone che, accortesi della presenza degli agenti, si davano a precipitosa fuga, ma poco più avanti uno dei due fuggitivi veniva fermato dai poliziotti ed arrestato in flagranza di reato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea