Restano nel cassetto 120milioni per disinquinare il Golfo di Napoli

mare-sporco-punta-campanella

Una cifra consistente, ben centoventi milioni di euro destinati a disinquinare il Golfo di Napoli che restano nelle casse della Regione Campania che per ora ancora non è riuscita ad investirli. E il mare resta sporco. È quanto si legge nel dossier che Marevivo ha presentato nei giorni scorsi. In particolare sono tre gli interventi che restano sospesi: L’impianto di depurazione Napoli Est, la mancanza del collettore che dovrà alimentare l’impianto stesso e la rete fognaria che deve correre sotto Corso San Giovanni a Teduccio.

Nel denunciare le carenze Marevivo, evidenzia anche che: “Noi cittadini dobbiamo partecipare, attraverso libere organizzazioni associative, anche collegate tra di loro, più attivamente alla conduzione delle politiche sociali ed economiche delle nostre regioni e delle nostre città e dobbiamo metterci in grado di controllare i risultati del lavoro in corso di svolgimento dai nostri Amministratori Pubblici: la trasparenza dell’acqua dei nostri mari si raggiunge attraverso la trasparenza delle azioni amministrative della cosa pubblica”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea